La vita segreta di una teenager americana 4×04: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Nel quarto appuntamento con La vita segreta di una teenager americana, Amy (Shailene Woodley) e Ricky (Daren Kagasoff) sono costretti a testare la loro relazione durante la visita in ospedale a John mentre Ben potrebbe aver trovato un modo per affrontare la questione del matrimonio con Adrian (Francia Raisa).

In One Foot Out the Door, Amy diventa sempre dal comportamento di Ricky, il quale insiste ad affermare che John non è ammalato. Nonostante i suoi convincimenti, Ricky decide di portarlo all’ospedale, dove poi decide di chiamare Amy, commettendo un grosso errore.

Tra loro scoppia una lite e si ripercuote anche sul figlio: così la coppia deve rivalutare la decisione di vivere insieme.

Intanto Adrian sta dando un motivo a Ben per risolvere la questione del matrimonio: Adrian dice a Ben che vorrebbe seguire una scuola a New York e questo non fa niente per fermarla. Così Adrian prende la decisione di ricorrere ad un’azione drastica per salvare il suo matrimonio.

Non perdete la gallery e il video di anteprima della puntata di questa sera, buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>