Dopo una lunga pausa tornano le avventure della terza stagione de La vita segreta di una teenager americana. Daemon’s Tv ha intervistato in esclusiva Shailene Woodley, meglio conosciuta come Amy, che parlerà del suo personaggio e degli sviluppi futuri della storia.
Come è cresciuta Amy?
E’ cresciuta molto da quando era rimasta incinta. Ora è sulla buona strada per diventare una donna con le sue responsabilità. Sicuramente molto lo deve al programma musicale per ragazze madri che ha frequentato a New York dove ha capito che non è da sola e che non deve lamentarsi perché ha dei genitori che la possono aiutare, ha Ricky, il pare del bambino che c’è per lei, cosa non sempre ovvia per molte persone. Ovviamente deve lavorare ancora su molte cose come non cercare l’approvazione altrui per tutto quello che fa.
Per quanto riguarda il futuro di Amy?
Dopo il liceo vorrebbe andare al college perché ama imparare dalla vita, ma ha un figlio e sta uscendo con Ricky quindi sono molto alte le probabilità che rimanga a casa anche se vorrebbe che lei e Ricky andassero al college ed avessero una fantastica carriera.
Cosa puoi dirci su Amy ed Ashley?
Amy ed Ashley non hanno avuto un rapporto facilissimo e, mentre per alcuni aspetti sono simili, per altri sono completamente diverse e questo crea conflitti, soprattutto il loro modo di pensare l’una dell’altra. Non dimentichiamo il fattore gelosia! Infatti Ashleigh è molto interessata a Ricky. Non è semplice quanto a tua sorella piace il padre di tuo figlio. Nonostante questo farebbero qualsiasi cosa l’una per l’altra.
Cosa succederà dopo gli ultimi avvenimenti che sono capitati intorno ad Amy?
Ci saranno alcuni eventi che creeranno del drama. Ci potrebbe essere un matrimonio come potrebbe non esserci. Qualcuno potrebbe andare a vivere con qualcun’altro. Qualcuno potrebbe innamorarsi di qualcun’altro. Ci saranno molte sorprese. Le persone vogliono sapere perché Amy ha fatto la proposta, sinceramente non credo che Amy sia pronta per il matrimonio, e come andrà la relazione tra Ben e Adrian, ma anche tra dei genitori e finalmente alcune risposte verranno date. Di sicuro molte delle scelte fatte da Amy dipendono dalle relazioni che la circondano. La rottura tra i genitori di Amy è la cosa migliore per loro per cui lei appoggerà questa scelta anche se sarà difficile.