Ken Baumann (foto) ha anticipato alcuni eventi che vedremo nell’episodio in onda il 6 giugno di La vita segreta di una teenager americana (fonte TVGuide). Eri sorpreso quando hai scoperto che Ben e Adrian avrebbero perso il loro bambino?
Credo che facesse parte dei piani di Brenda (Hampton, regista): ovvero di ricreare nel modo più fedele ciò che può accadere nella vita di tutti i giorni. Per Ben e Adrian sarà un duro colpo, li devasterà nel vero senso della parola. Sinceramente pensavo che la gravidanza di Adrian andasse a buon fine, mi sembrava uno svolgimento normale delle cose…
Come ti sei preparato per affrontare questo episodio?
È molto difficile che mi emozioni leggendo il copione ma questa volta è andata così, anche se mi avevano già anticipato qualcosa. Ad ogni modo non ero nervoso sul set perchè sapevo che le stesse emozioni sarebbero uscite in modo naturale.
Ben e Adrian si riprenderanno dopo la batosta?
Sarà veramente dura anche perchè una situazione del genere può essere il punto di rottura in una coppia. Per Ben e Adrian non sarà così perchè dovranno rimanere uniti per superare il problema: si tratta di una relazione con delle sfumature, non tutto bianco o tutto nero.
Prima di perdere il bambino, però, si sposeranno…
Sì, è interessante vedere come entrambi vogliano guardare al futuro, soprattutto con il bambino (non) in arrivo. Cambierà tanti rapporti tra le persone che li circondano.