Lady Gaga in Gossip Girl, Kim Raver in Grey’s Anatomy, niente Whitney Houston per Desperate Housewives

di Redazione Commenta

Lady Gaga

Gossip Girl. Nella terza stagione della serie targata The CW prenderà parte anche Lady Gaga: la cantante, una delle più in voga del momento, è stata scritturata per un episodio, ma si sa soltanto che la sua apparizione sarà legata ad una performance musicale, della quale sono già state effettuate le riprese.

Desperate Housewives. Nella sesta stagione si vociferava che la ABC avesse ingaggiato Whitney Houston. Il network ha già smentito.

Heroes. Kavi Ladnier tornerà nel nono episodio della quarta stagione a vestire i panni di Mira, la ex ragazza di Mohinder. E’ possibile che l’attrice appaia anche nel decimo episodio.

Grey’s Anatomy. Kim Raver, ex Lipstick Jungle è stata scritturata come personaggio ricorrente della sesta stagione della serie ABC. L’attrice vestirà i panni un chirurgo che dovrebbe avere un interesse amoroso per il personaggio di Kevin McKidd, il dottor Hunt!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>