Grazie a Digital Spy vi aggiorniamo su una serie di pilot messi in cantiere e pronti almeno sulla carta a trasformarsi in serial di successo. Iniziamo con Sam Raimi, il regista dellla trilogia di Spiderman ha venduto alla CBS un police-drama dal titolo Lancaster in cui la polizia di Los Angeles si troverà a collaborare con un detective in trasferta da Scotland Yard, script del pilot a cura di Andrew Lipsitz già autore per CSI e Law & Order.
Passiamo ora a The River, un nuovo progetto che coinvolge il regista di Paranormal Activity Oren Peli e lo sceneggiatore Michael R. Perry con il quale Peli ha scritto l’atteso sequel Paranormal Activity 2. La coppia di autori prodotti dalla Dreamworks di Spielberg racconteranno la ricerca di un noto conduttore televisivo misteriosamente scomparso in Amazzonia.
Concludiamo con due progetti ancora in fase embrionale, ma che promettono davvero bene, il primo è poco più che un rumor che vede l’executive Eric Kripke creatore di Supernatural interessato ad una trasposizione televisiva del famoso fumetto di Neil Gaiman Sandman, mentre il secondo progetto vede gli executive Marc Guggenheim e Jennifer Robinson al lavoro su un nuovo action-drama che vede come protagonista un ufficio della Casa Bianca creato per gestire le crisi che mettono in pericolo la Sicurezza nazionale.