Fred Armisen è stato scritturato per apparire nella quarta stagione di Last Man On Earth in un ciclo di più episodi della commedia
Fred Armisen è l’ultimo veterano di SNL ed è diretto verso Last Man On Earth: la serie tv comedy, giunta alla quarta stagione negli Stati Uniti, è pronta a accogliere l’attore per un ruolo che lo vede coinvolto nella storia lungo un arco narrativo di più episodi.
Karl è il nome del personaggio che interpreta Fred Armisen nella quarta stagione di Last Man On Earth, un sopravvissuto con un passato interessante; i colleghi di TvLine hanno azzardato come ipotesi che questo ruolo possa essere imparentato con Carol. Che magari l’uomo si riveli essere il fratello della donna? Chissà…
Ciò che è certo è che Armisen si riunisce, per l’occasione, con il suo collega veterano di Studio 8H Will Forte, il creatore della commedia e il protagonista di Last Man On Earth. La stella di Portlandia è il quarto artista di SNL che sbarca nello show dopo Jason Sudeikis, Will Ferrell e, recentemente, Kristen Wiig.