L’ABC si prepara ad accogliere una nuova sit-com, pronta a divertire un pubblico vario ed eterogeneo.Si tratta di Last Man Standing, show incentrato su un padre di famiglia, Mike (Tim Allen), che si trova, da un giorno all’altro, a dover passare la maggior parte del suo tempo con le tre figlie, visto che la moglie, Vanessa (Nancy Travis), decide di tornare al lavoro, lasciando all’amato marito i doveri di casa. Il tutto crea una serie di spassose conseguenze, con un favoloso Allen alle prese con problemi femminili odierni e molto altro ancora.
La prima puntata, in onda questa sera, vedrà Mike nel ruolo di Cupido, mentre tenta di organizzare un appuntamento al buio tra sua figlia Mandy e Kyle, uno dei suoi dipendenti. Kyle, però, incontra Kristin, sorella di Mandy, cosa che farà nascere molte incomprensioni e un finale a sorpresa.
Nemmeno sul lavoro Mike ottiene ciò che spera: spiazzato da un cambiamento di posizione, si ritrova ad occuparsi del sito web della sua compagnia, situazione che gli farà scoprire il magico mondo della rete.