Tim Allen, si sa, è uno che ci sa fare. Dopo indimenticabili personaggi, eccolo tornare alla ribalta nei panni di Mike, padre di una famiglia tutta al femminile in Last Man Standing, nuova punta di diamante dell’ABC.
Lo show, ormai giunto al settimo episodio, Home Security, piace e continua a piacere, allietando i telespettatori con battute capaci e trame fuori dall’ordinario.
Nella puntata di stasera, in onda su ABC, Mike si ritroverà ad affrontare la paura di possibili ladri nella propria dimora visto che un suo vicino è stato derubato ultimamente. Sicuro della propria mascolinità, il padre di famiglia pensa che un rifornimento di fucili e qualche pugno possano tenere a bada possibili banditi . Se l’idea gli pare geniale, non è certo lo stesso per Vanessa che, ben più pragmatica e concreta, organizza delle ronde nel vicinato, in modo da proteggere tutte le case del quartiere da atti di vandalismo e rapine. Così, senza neanche rendersene conto, Mike si ritrova a pattugliare la sua zona, venendo inserito, inoltre, in una rete di pettegolezzi che gli faranno capire, ancora una volta, come il mondo, ormai, sia delle donne.