Patricia Richardson, nota per il ruolo di Jill Taylor in Quell’uragano di papà, si riunirà con il suo ex marito televisivo Tim Allen in Last Man Standing, secondo quanto riporta TVGuide.
Secondo TvGuide, Richardson interpreterà la vicina di casa di Mike (Allen), Helen Potts, che è molto brava con gli attrezzi, ma disturba il vicinato con i rumori del suo trapano. Mike crede che deve dire qualcosa quando Helen e sua moglie, Vanessa (Nancy Travis), diventano amiche.
L’arco con Richardson guest star sarà la terza reunion di Quell’uragano di papà in Last Man Standing: Richard Karn (Al) e Jonathan Taylor Thomas (Randy) sono in precedenza apparsi nello show. Allen ha spiegato a TVGuide che ama avere la sua famiglia di Quell’uragano di papà sul set e preferisce che abbiano dei ruoli definiti:
Ho imparato molto da lei, posso essere comico, ma lei è un’attrice di razza. So che sarà fantastico, ma non voglio che lei sia la mia ex.
Ha detto Allen parlando della reunion con la sua ex moglie Richardson. Last Man Standing è la prima comedy in cui recita dopo che Quell’uragano di papà ha finito di trasmettersi nel 1999.