Nella serie Last Man Standing, Tim Allen interpreta il protagonista Mike Baxter. Eccovi la sua intervista con Collider.com sul suo ruolo e sulla serie…
Tu hai una figlia più grande ed una più piccola, quanto di ciò che accade nello show lo ritrovi anche nella vita privata?
I miei figli sono bravi, ma quelli sul set sono fantastici, perchè sono attori, perchè qualsiasi lite o problema in una ventina di minuti si risolve. Anche se è televisione, mi affeziono veramente alle persone con cui lavoro, è come se fossero una seconda famiglia.
C’è qualche segreto per essere un buon genitore?
Se si è genitori, lo si sa che non ce ne sono segreti. Faccio del mio meglio, e spero di non combinare casini.
Siete esperti di tecnologia nella vita tu ed Hector Elizondo?
Lui si, davvero. Io sono passato dall’Iphone ad uno smartphone Android, e poi alla fine sono tornato ad un modello a conchiglia. Mi sento un po’ come un collezionista.
Come è lavorare con ragazze tutto il tempo?
Beh io sono cresciuto in una famiglia di tutti uomini, ma adoro lavorare con le donne, e specialmente con le bambine. Mi piace avere delle donne in famiglia, perché sono differenti ad ogni età, passano dall’adorare il padre, a odiarlo nell’adolescenza, e poi tornano indietro da adulte.
Perchè lo show non include maggiormente il bambino?
Beh per logiche di tempo. E’ difficile renderlo parte integrante, perchè comunque ha dei tempi di concentrazione inferiori, poi dovendo approfondire più storie contemporaneamente bisogna tagliare qualcosa.
Commenti (1)