Robert Pine reciterà nella quarta stagione di Parks and Recreation: l’attore sarà Herb, l’attuale leader di una setta di cui faceva parte Pawnee negli anni settanta. Il suo personaggio avviserà Leslie che il mondo finirà entro 24 ore e che, per l’occasione, ha intenzione di tenere una veglia nel parco.
Laura Innes sarà ricorrente in Awake, il drama NBC che andrà in onda durante la midseason: l’attrice interpreterà il ruolo del capitano Tricia Harper, il capo del detective Michael Britten (Jason Isaacs), nella realtà “rossa”, quella dove la moglie del protagonista è viva. Il suo personaggio è descritto come un ex detective intelligente e compassionevole. E’ ancora segreto il suo ruolo nell’altra realtà.
Nella terza stagione di Glee vedremo pochissimo Lauren Zizes / Ashley Fink: a quanto pare la produzione e l’attrice non hanno trovato un accordo per legarla alla serie. Secondo un insider, dice TvLine, essendo la Fink una ricorrente, la sua storia si riduce e si ingrandisce a seconda del periodo, come quella di Max Adler / Karofsky.