Nella season finale della quinta stagione di The Big Bang Theory rivedremo l’astronauta Mike Massimino impegnato a discutere con Howard dei suoi doveri come specialista di carico per il viaggio della Stazione Spaziale Internazionale.
Bree Turner è stata promossa a regular nella seconda stagione di Grimm: l’attrice nella serie NBC interpreta il ruolo di Rosalee Calvert, la proprietaria di un negozio di spezie ed ex tossicodipendente che proviene da una famiglia di Fuchsbaus, noti per la loro condotta scaltra e astuta.
Dan Futterman e Roger Bart saranno ricorrenti nella prima stagione di Political Animals: gli attori saranno rispettivamente Alex Davies, Bureau Chief del Wahington Journal e interesse amoroso della giornalista Susan Berg (Carla Gucino), e Barry Harris, il nuovo capo dello staff del presidente Garcetti.
Laura Vandervoort sarà guest star di un episodio di White Collar: l’attrice sarà una ricca donna newyorkese amante della mondanità, che riscuote una grande cifra dall’assicurazione, quando suo marito muore.
Amy Acker prenderà parte alla season finale della prima stagione di Person of Interest: l’attrice sarà una psicologa che viene messa sotto protezione da Reese, quando la macchina fa il suo numero.