Dopo anni di reality e trashume vario, il canale americano E! si getta nella produzione della serie tv, vi parliamo dei progetto più interessanti dopo il salto, anticipandovi nomi noti delle serie tv come Josh Schwartz e Stephanie Savage, Krista Vernoff, Mark Schwahn: l’obiettivo è far debuttare alcuni di questi programmi già nel 2013.
Laurel Canyon: scritta e prodotta da Josh Schwartz e Stephanie Savage, racconta la storia di una giovane che, assieme a suo figlio, ritorna dalla sua disfuzionale famiglia dopo che il padre, una rock star leggendaria, è morto.
The Stand-In: adattamento in chiave dark de Il principe e il povero, sarà la storia di una delle più famose attrici di Hollywood che un giorno abbandona tutto per avere una vita normale; disperata, la sua famiglia assumerà una sua sosia, ma le cose non andranno proprio come previsto…
Songbyrd: una prolifica scrittrice di canzoni d’amore tenta di ritrovare sé stessa dopo che la sua fonte di ispirazione si rivela una bugia; le canzoni di questo show saranno scritte da Diane Warren.
Expectations: ispirata al classico di Dickens, una soap che racconta la vita di una famiglia corrotta di New York City, attiva nel campo dei diamanti.
The Shoreline: l’ex ragazzo prodigio di una città della California del Sud torna a casa dopo uno scandalo che lo ha visto protagonista solo per scoprire che il maggior datore di lavoro della città è la produzione di The Shore Line Yacht Club, una soap hollywoodiana, le cui vite degli addetti ai lavori si intrecciano con quelle dei cittadini.
Dirty/Pretty: dark comedy con protagonista un lavoratore della classe media di South Boston che viene scelto per fare da modello a Miami; a fianco avrà i suoi due migliori amici, che vedono nella sua carriera un modo per espandere le loro attività criminali.
Fortunate Son: incastrato in una storiaccia di droga, il golden boy Michael Baron diventa un informatore della polizia, e costretto a passare dalle stelle alle stalle, farà un patto pericoloso per ripulire il suo nome.
The Royals: vagamente basato su Amleto e sulla monarchia britannica, lo show di Mark Schwahn racconterà la storia di uomini e donne corrotti da potere, benessere e desiderio sfrenato.