Law and Order: SVU – Addio a Chris Meloni?

di Redazione Commenta

chris_meloni_3

Law & Order: Special Victims Unit potrebbe seriamente essere in procinto di perdere un Chris Meloni, che da dodici anni interpreta, come tutti sanno, Elliot Stabler. L’anno del “congedo” potrebbe essere il 2011, e il suo contratto di due anni lo renderà quindi “reperibile” nella serie fino al 2012.

L’attore ha commentato il suo congedo affermando di tenere in massima considerazione l’affetto dei suoi fan e il loro incoraggiamento, ma che dopo un pò di tempo è naturale volersi dedicare ad altre esperienze. Un nuovo inizio, quindi, che servirà anche a rinnovare la sua carriera di attore, a partire dalla ricerca di un nuovo “impiego”.

Per quello che riguarda invece Stabler, non ci è dato di sapere se se ne andrà dalla serie da vivo o da morto. Quel che è certo è che è intenzione dell’attore dedicarsi a teatro e a film di spionaggio o di guerra. L’intervista in cui l’attore ha fatto queste rivelazioni è comparsa sul Courier-Mail, che ha chiesto delucidazioni anche a Mariska Hargitay, e per il momento non sembrano esserci prospettive incoraggianti.

Il suo personaggio è infatti legato “uno-a-uno” con quello di Stabler, fatto confermato dall’attrice, il che potrebbe dirka lunga sulla sua eventuale presenza futura nella serie. Del resto ormai sono anni che i due attori, parallelamente, portano avanti trattative con la rete, fondamentalmente risoltesi nell’aumento di cache – da 350000 a 385000 euro per ogni singolo episodio – che hanno ottenuto in cambio, però, di un contratto almeno biennale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>