Law & Order: Criminal Intent torna a partire da questa sera per la sua ultima stagione e Daemon’s TV ha intervistato Vincent D’Onofrio a proposito del suo personaggio, Goren. Come hai preso la notizia?
Sono veramente pronto a ripartire con Goren anche perchè mi sento a mio agio nei suoi panni e so già come ragiona. Mi piace molto come personaggio!
Com’è stato lavorare con Kathryn Erbe?
Lei è davvero incredibile e lavoriamo bene insieme perchè ci sentiamo a nostro agio. È capitato molto raramente che sul set non funzionasse l’intesa tra noi.
Cosa vedremo per quanto riguarda la psicoterapia?
Vedrete cose che fino ad ora non sono mai emerse e questo grazie anche alla forza del lavoro psicologico che è stato fatto. Tutto ciò aiuterà le capacità di detective di Goren nel corso degli episodi.
Per quanto riguarda la season première, cosa succederà?
Jay Mohr sarà la guest star dell’episodio nei panni di un fashion designer. Poi ci saranno un paio di scene che vi ricorderanno i momenti migliori di Criminal Intent.
Per quanto riguarda gli altri episodi, quando vedremo Goren con il Dr. Severin?
Li vedrete insieme già nel secondo episodio intitolato The Consoler fino alla fine della stagione.
Questa sarà davvero l’ultima stagione di Law & Order: Criminal Intent?
Penso proprio di sì perchè al momento non ci sono altri contratti in vista. Ovviamente potrebbero sempre esserci altri progetti paralleli, indipendenti da questo.