Law & Order: Hate Crimes è una nuova serie televisiva ordinata dal network americano NBC che fa parte del franchise creato da Dick Wolf
Il fortunato franchise creato da Dick Wolf e dedicato a coloro che cercano di far rispettare la legge e di rendere giustizia alle vittime di terribili crimini si arricchisce di un nuovo prodotto, ovvero Law & Order: Hate Crimes, una serie televisiva composta da tredici episodi di cui vi parliamo subito dopo il salto e che è stata ordinata dal network americano NBC.
Law & Order: Hate Crimes, anticipazioni
Secondo la descrizione ufficiale, Law & Order: Hate Crimes è ispirata al lavoro dell’attuale Hate Crimes Task Force di New York, una squadra speciale che attua una politica di tolleranza zero nei confronti di discriminazioni di ogni genere e che molto spesso si avvale della collaborazione degli agenti della Special Victims Unit per i casi più delicati.
Come è facile quindi immaginare, la nuova serie Law & Order: Hate Crimes verrà introdotta nella ventesima stagione di Law & Order: Special Victims Unit, sebbene non è stata ancora comunicata una data riguardante il debutto di questo nuovo prodotto appartenente al florido franchise creato da Wolf.
Warren Leight, creatore di Law & Order: Special Victims Unit, farà da showrunner per questo nuovo progetto al fianco di Dick Wolf. Aspettiamo con ansia di conoscere la squadra che sarà protagonista di questa nuova serie televisiva.