Law & Order SVU 12, True Blood 4, Chuck 4, Nikita prima stagione, Bones 6: anticipazioni

di Redazione Commenta

Eccoci pronti coin qualche spoiler dell’ultima ora gentilmente fornito dal sito EW.com, iniziamo con la dodicesima stagione di Law & Order: Special Victims Unit che riaprirà i battenti il prossimo 23 marzo dopo la pausa invernale e che vedrà coem guest in un episodio, probabilmente in onda tra aprile e maggio l’attore John Stamos, attualmente nel cast della seconda stagione di Glee nei panni del dr. Carl Howell.

Stamos sta attualmente girando l’episodio in questione in quel di New York dove interpreta un folle inseminatore di donne che senza il consenso delle sue numerose partner e ricorrendo a svariati stratagemmi riesce a procreare la bellezza di 47 figli, Stamos si dice entusiasta del ruolo in cui sfoggia un’inedito lato oscuro.

Spoiler-flash sulla quarta stagione di True Blood: sembra che ci sarà un surplus di flashback nella nuova serie che serviranno ad illuminarci sul trapassato remoto di Bill ed Eric con tanto di intriganti ambientazioni in costume e tra le molte bestie sovrannaturali con cui Ryan Kwanten si è sinora cimentato, nella quarta stagione ce ne saranno di reali visto che l’attore pare abbia girato con delle vere pantere. (Per approfondire le news su True Blood dal PaleyFest 2011 clicca QUI)

Proseguiamo con Chuck: presto l’attore Gary Cole tornerà a vestire i panni del padre di Sarah e scopriremo altri retroscena sul passato della futura signora Bartowski oltre a gustarci il nuovo rapporto di Chuck con il neo-suocero e  Nikita: per l’episodio finale della prima stagione Maggie Q promette un repentino cambio di rotta rispetto ai primi episodi della serie che soprenderà non poco gli spettatori e che ha divertito molto l’attrice.

Chiudiamo con Bones: per chi ha apprezzato il personaggio di Daisy Wick interpretata dall’attrice Carla Gallo, l’executive Stephen Nathan conferma il suo ritorno prima della fine della stagione insieme a quello di Patricia Belcher (Caroline), mentre ancora in forse Ryan O’Neal (Max).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>