Law & Order: SVU, Danny Pino e Kelli Giddish i nuovi protagonisti

di Redazione Commenta

Danny Pino e Kelli Giddish sono entrati ufficialmente a far parte del cast di Law & Order: Special Victims Unit: i due attori col tempo dovrebbero sostituire totalmente Christopher Meloni/Scotty Valens (che ha deciso di abbandonare lo show) e Mariska Hargitay (che ha chiesto un ridimensionamento del proprio ruolo) nel cuore dei fan della serie. L’attrice, in particolare, assumerà il ruolo della poliziotto donna che inizialmente era stato pensato per Jennifer Love Hewitt.

Il creatore della serie Dick Wolf si dichiara entusiasta:

Sono contento che questi due incredibili attori si uniscano al cast, questa nuova coppia ci darà la possibilità di esplorare il mondo di Law & Order SVU con occhi nuovi.

Dello stesso avviso è Robert Greenblatt, grande capo della sezione intrattenimento NBC:

Kelli e Danny sono due grandi attori che entreranno a far parte di un cast collaudato, guidato da Mariska Hargitay a partire dall’eccezionale e molto promettente tredicesima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>