Le 10 morti più emozionanti delle serie tv 2010 secondo EW.com

di Redazione Commenta

Altro giro altra classifica quest’oggi, stavolta il sito EW.com elegge i migliori dieci decessi del 2010, le morti o se preferita le dipartite che più hanno commosso e coinvolto la platea televisiva americana, le uscite di scena che hanno lasciato un segno indelebile nelle serie tv di quest’anno.

Dopo il salto vi proponiamo la classifica dove trovate i dieci decessi dell’anno che bisogna ammettere in alcuni casi davvero ben studiati, vedi la brutale dipartita di Dana Walsh in 24, in qualche caso hanno contribuito a dato un vigoroso scossone ad una serie che latitava un pò, vedi il finale ad alta tensione di Grey’s Anatomy, in altri ancora praticamente inevitabili ma non per questo meno privi di pathos come il trapasso nel senso più ampio e mistico del termine di Jack nel finale di Lost.

Prima di lasciarvi alla classifica è doveroso un allerta SPOILER visto che qualcuno potrebbe non aver ancora visionato gli episodi o  le serie elencate.

9-Dana Walsh, 24 (brutale)

8-Tony Ciccione, I Simpson (inevitabile)

7-Amy, The Walking Dead (coinvolgente)

6-multipla, Grey’s Anatomy (concitata)

5-in squadra, Lost (mistica)

4-Agente Sebso, Boardwalk Empire (contorta)

3-Gale, Breaking Bad (incerta)

2-Miss Blankenship, Mad Men (toccante)

1-Jack, Lost (memorabile)

Menzione d’onore al Decimo Dottore della serie Doctor Who alias David Tennant (indimenticabile)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>