Ancora un’intrigante classifica di fine anno per il sito americano EW.com, stavolta in lista le star più sexy del 2010 e noi naturalmente ci concentriamo con grande piacere su quelle delle serie tv, che anche quesdt’anno hanno sfoggiato un notevole mix di carisma, sensualità e talento che è sempre un piacere ritrovare in formato piccolo schermo.
Dopo il salto troverete la lista delle dive e divi televisivi più fascinosi del 2010 e visto che anche l’occhio vuole la sua parte in coda al post relativa galleria fotografica.
1-Morena Baccarin (la letale e carismatica ape regina o se preferite vedova nera Anna in V).
2-Ian Somerhalder (Damon Salvatore in The Vampire Diaries, il lato bestiale e fascinoso del dono oscuro).
3-Heather Morris (la splendida e spietata cheerleader di Glee, indimenticabile la sua performance con boa nell’episodio-omaggio a Britney Spears).
4-Josh Holloway (la metamorfosi emotiva del suo scorbutico ed egoista Sawyer in Lost ne ha svelato un grande talento ancora tutto da sfruttare).
5-Connie Britton (stagione d’oro per la sua Tamy Taylor di Friday Night Lights che gli ha regalato un’inaspettata nomination come miglior attrice drammatica agli Emmy 2010).
6-Sofia Vergara (la sua Gloria in Modern Family unisce tempi comici perfetti a vagonate di sensualità, una miscela esplosiva da maneggiare con estrema cautela).
7-Darren Criss (il suo debutto come Blaine in Glee ha lasciato davvero un segno indelebile)
8-Maggie Q (la sua Nikita in salsa orientale è difficile da dimenticare).
9-Deborah Ann Woll (la neonata vampira Jessica di True Blood che episodio dopo episodio ha mostrato tutto l’istinto animale e la sete perenne di una cattiva bambina, la promozione a regular nella terza stagione ci è sembrato il minimo).
10-Jon Hamm (in un recente post spiegavamo perchè il suo Don Draper di Mad Men è il personaggio dell’anno e perchè lui sia il divo del 2010, vi rimandiamo all’articolo in questione).
Commenti (1)