Le date di uscita per Mare Fuori 5 sulle ultime sei puntate

Mare Fuori 5 è approdato finalmente su RaiPlay il 12 marzo, ma con solo la prima metà della stagione. In questo momento sono tantissimi gli utenti che si sono riversati sull’app della Rai per assistere in anteprima a questi nuovi episodi, ma c’è grande curiosità nello scoprire quando arriveranno gli ultimi sei episodi di Mare Fuori 5.

Mare Fuori 5
Mare Fuori 5

Anticipazioni sulle prossime puntate di Mare Fuori 5

Come in ogni stagione infatti si cerca di lasciare un po’ di suspance, senza concedere agli utenti tutti gli episodi, questo perché bisogna pensare anche all’uscita in chiaro su Rai 2. Mentre quindi in queste ore già sono stati divorati i primi episodi di Mare Fuori 5, cerchiamo di capire quando saranno rilasciati gli ultimi di questa quinta stagione.

In realtà non bisogna attendere moltissimo tempo, infatti il 26 marzo approderanno su RaiPlay anche gli ultimi sei episodi di Mare Fuori 5. Avverrà nel giorno in cui sarà possibile invece assistere ai primi due episodi in chiaro su Rai 2. Per chi insomma non vuole guardare Mare Fuori 5 su RaiPlay, seguendo la normale programmazione delle serie TV in chiaro, basterà sintonizzarsi su Rai 2 il 26 marzo per assistere ai primi due episodi.

Ogni settimana saranno quindi mandati in onda due episodi in prima serata, fino ad arrivare al finale di stagione che sarà trasmesso il 30 aprile. Chiaramente per chi invece non ha assolutamente la voglia di aspettare troppo, ecco che il 26 marzo ci si potrà dedicare ad una full immersion su RaiPlay per terminare anche questa quinta stagione di Mare Fuori.

Qui la tematica centrale sarà incentrata su Rosa Ricci e la sua voglia di vendetta, ma come sempre c’è il comandante che invece ha intenzione di riportarla sulla retta via. Ci sarà poi l’ingresso all’interno dell’IMP di nuovi ragazzi, con tante altre storie di violenza che saranno raccontate. L’attesa per questa quinta stagione era così forte che alla mezzanotte del 12 marzo, quando appunto la prima parte è approdata su RaiPlay, la piattaforma streaming è andata in crash.

Situazione dettata dai tantissimi utenti che hanno cercato nell’immediato di poter guardare in anteprima questi nuovi episodi di Mare Fuori 5. Un successo clamoroso che lascia ben sperare proprio in vista della sesta stagione. Infatti quest’estate inizieranno le riprese della prossima stagione, Mare Fuori è un progetto che sembra non voler più terminare, ma finché ci sarà questo calore intorno a tale serie TV, è chiaro come bisognerà inevitabilmente accontentare il pubblico. Tra l’altro a fine anno è previsto anche il primo film che vedrà come protagonista il personaggio di Rosa Ricci.