La stagione 20 di Grey’s Anatomy ha un nuovissimo trailer. La prossima stagione continuerà la storia del lungo dramma medico della ABC sulla scia della partenza della protagonista Meredith Gray (Ellen Pompeo), anche se apparirà in almeno un episodio in arrivo. Sulla scia degli scioperi del 2023 in cui gli scrittori e poi gli attori sono scesi ai picchetti per lottare per una giusta retribuzione, la nuova stagione avrà un ordine ridotto di 10 episodi. ABC ha ora svelato un nuovo trailer integrale per la stagione 20 di Grey’s Anatomy. Dai un’occhiata qui sotto:
https://youtu.be/9VkDD_hD0Ck?feature=shared
Il trailer offre uno sguardo più ravvicinato al ritorno di Meredith Grey, che le darà l’opportunità di ripensare ai suoi giorni da stagista mentre aiuta a guidare il trattamento dei nuovi arrivati da parte del personale senior in ospedale. Mostra anche il ritorno della dottoressa Arizona Robbins (Jessica Capshaw), che faceva parte del cast principale tra le stagioni 6 e 14 e non è apparsa nello show dalla fine della stagione 14 nel 2018. Essendo nello show da così tanto tempo, Arizona ha fatto parte di molte delle sue trame più importanti, soprattutto quando si tratta della sua relazione con Callie Torres (Sara Ramirez), con la quale si è sposata e poi ha divorziato dopo aver perso una gamba in un incidente aereo. L’uscita di Grey’s Anatomy di Jessica Capshaw è avvenuta quando lei e Sarah Drew sono state licenziate a causa di differenze creative. Tuttavia, sullo schermo, l’Arizona ha deciso di trasferirsi a New York in modo che sua figlia Sofia potesse essere vicina a entrambi i suoi genitori.
Il ritorno di Meredith arriva dopo un periodo molto più breve, ma non per questo meno importante. Meredith ha lasciato lo show nella stagione 19, episodio 7, quando si è trasferita dall’altra parte del paese in modo che la sua talentuosa figlia potesse frequentare la scuola giusta. Pompeo è rimasta come produttrice esecutiva e narratrice dello show, ma la sua partenza le consentirà di perseguire altri progetti oltre a Grey’s dopo quasi due decenni in cui ha interpretato quasi nessun altro ruolo oltre all’iconica Meredith Grey.
Il rapido ritorno di Pompeo in Grey’s Anatomy è una sorta di riconoscimento sullo schermo che la sua partenza dallo show è stata amichevole. Ritornando, sta dando la sua benedizione agli altri personaggi per continuare a far andare avanti lo spettacolo e sottolineando il fatto che lo spettacolo non dimenticherà mai Meredith e la sua eredità. Il ritorno di Arizona è la ciliegina sulla torta di questa stagione di grandi ritorni, onorando ancora di più la storia dello show.