Qualche riscontro aggiuntivo per alcune proposte in uscita all'interno di queste piattaforme
Periodicamente, è molto importante concentrarsi sulle novità previste dal palinsesto di determinate piattaforme, al punto che anche a luglio è possibile determinare le serie tv Netflix e Prime Video in uscita in estate 2024. Un contributo fondamentale non solo per chi resterà a casa nel corso delle prossime settimane, ma anche per chi ha la possibilità di sfruttare specifici abbonamenti lontano da casa. Trend che, del resto, è sempre più consolidato oggi.
Analizziamo meglio le serie tv Netflix e Prime Video in uscita in estate 2024
Le serie TV non vanno assolutamente in vacanza durante quest’estate, anzi ci sono tantissime uscite interessanti sulle varie piattaforme di streaming da potersi godere durante i giorni di relax. Vediamo, a questo punto, di cosa si tratta. Da Netflix a Prime Video, passando per AppleTV a Disney+, ecco che il mondo delle serie TV si arricchisce di tante novità da gustarsi durante questi mesi estivi. Sulla piattaforma streaming di Apple arriva la prima serie TV per l’attrice Natalie Portman, infatti dal 19 luglio sarà possibile ammirarla ne La donna del lago.
L’attrice hollywoodiana veste i panni di Maddie, una casalinga ebrea che cerca di reinventarsi come giornalista investigativa dopo la scomparsa di una ragazzina nella città di Baltimora il giorno del Ringraziamento del 1966. Sempre dal 19 luglio, ma su Prime Video, ecco che arriva Those About To Die, una serie TV che vede l’Antica Roma fare da sfondo alle vicende di Vespasiano, imperatore di Roma e capo della dinastia Flavia, interpretato dal grande Anthony Hopkins.
Molto intrigante è la nuova serie TV targata Netflix che approderà sulla piattaforma il 25 luglio dal titolo Decameron. La festa del XIV secolo. Si rifà proprio ai racconti del Boccaccio, seppur in una chiave decisamente più contemporanea. Su Netflix però, tra le serie TV più attese dell’estate, c’è sicuramente Èlite 6, ultima stagione della famosa serie spagnola che sarà disponibile a partire dal 26 luglio.
Agosto sarà un mese di grandi novità per Netflix, con le serie TV più famose che si aggiornano con nuove stagioni. Si parte da The Umbrella Academy 4 disponibile dall’8 agosto, per proseguire poi con Emily in Paris 4 dal 15 agosto. In realtà dal primo agosto avremo modo anche di assistere ad una serie TV tutta nuova, Come uccidono le brave ragazze, molto attesa su Netflix e che vede come protagonista Emma Myers (è la compagna di stanza di Mercoledì nella serie di Tim Burton).
Per gli amanti dei supereroi ecco Batman: Caped Crusader, dal primo agosto su Prime Video tra le nuove serie tv.