Spunti interessanti per gli amanti delle serie tv e della nota piattaforma
Sarà un mese di novembre ricco di novità per il palinsesto di Netflix, con nuove e attesissime uscite che animeranno le giornate più fredde e uggiose che ci attendono. Da sempre questo mese è ricco di novità in ambito di serie TV, una sorta di tradizione per i vari serializzati e Netflix sa come accontentarli proponendo nuovi titoli che saranno senza dubbio ben graditi.
Tutte le novità di Netflix in uscita durante il mese di novembre qui in Italia per gli appassionati
Si tratta di un momento in cui diverse piattaforme di streaming rinnovano i propri cataloghi, proponendo qualcosa che poi troverà sicuramente il suo culmine durante le festività natalizie, dove ci sarà più tempo per restare incollati alla TV e godersi i vari contenuti streaming. A tal proposito vediamo più nel dettaglio cosa propone Netflix a novembre, quali saranno le attese uscite che inizieranno ad incuriosire gli amanti delle serie TV.
Si cercherà di spaziare tra generi differenti, in modo da poter accontentare i gusti di tutti e siamo sicuri che non ci sarà assolutamente spazio per la delusione. Un novembre ricchissimo per Netflix che partirà con una serie basata su fatti reali, il che la renderà ancora più accattivante. L’8 novembre approderà sulla famosa piattaforma streaming “Rapina al Banco Central”, che parlerà di una delle rapine più incredibili mai avvenute in Spagna.
La storia è ambientata nel 1981 ed è chiaramente ricca di suspence, con protagonisti ben undici rapinatori. Il 20 novembre invece su Netflix ci sarà la possibilità di assistere ad una serie TV dal genere più young adult e dal titolo “Adorazione”. Qui la storia della scomparsa di una giovane ragazza sconvolgerà non poco una piccola cittadina, svelando segreti che erano tenuti nascosti da anni.
Senza dubbio però l’attesa maggiore per novembre riguarda una serie TV che parlerà del grande Ayrton Senna, ma in questo caso bisogna attendere il 29 novembre. Si entrerà nella vita più intima del campione di Formula 1, non mostrando quindi solo i vari successi professionali, ma mettendo in evidenza anche le sfide personali che Ayrton ha affrontato nella sua vita.
Infine il 22 novembre ci sarà il ritorno de “L’imperatrice”, una seconda stagione dove ovviamente non mancheranno drammi e intrighi politici. La protagonista sarà come sempre Sissi che si ritroverà ad affrontare nuove vicende. Per i più piccoli, sempre il 22 novembre, ecco che Netflix proporrà “Spellbound-L’incantesimo”, un film d’animazione che potrà tenere occupati i vostri bambini e non solo.