Concentriamoci oggi sulla serie tv che stanno circolando in questi giorni attorno alla serie
Bridgerton 4 al centro di tanti rumors in questa fase. Otto episodi, un appassionante giro in carrozza e un drammatico Lady Whistledown rivelano più tardi, con la conclusione di un’altra puntata piena di gossip, che la quarta stagione di Bridgerton è alle porte. “Sono molto, molto emozionata per quello che stiamo preparando per la quarta stagione”, dice a Vanity Fair lo showrunner di Bridgerton, Jess Brownell.
Focus sull’uscita di Bridgerton 4 e cosa aspettarsi ad oggi
Sebbene abbia apportato grandi cambiamenti durante la sua prima stagione al posto di guida, come esplorare Francesca Bridgerton come personaggio queer e mediare un’alleanza vivace tra Eloise e Cressida (Jess Madsen), Brownell non divulgherà ancora i nuovi colpi di scena di Ton. Se gli specchi sono stati il simbolo ufficiale della storia d’amore di Colin e Penelope, quale oggetto rappresenterebbe meglio lo svolgersi della quarta stagione? “Questa è una domanda molto bella e molto complicata”, ride Brownell.
“Lo rivelerà e basta. La gente mi chiede sempre di dare solo una piccola provocazione. Sono così pessimo in questo. Il mio cervello vuole immediatamente dire la cosa che più non dovrei dire. Mi dispiace tanto, farò valere il Quinto”.
Anche se Netflix deve ancora consacrare ufficialmente il prossimo protagonista di Bridgerton, ci sono degli indizi da trovare nel finale della terza stagione. Tutti i segnali puntano in gran parte al ribelle secondo figlio, Benedict Bridgerton , che emerge da una sorprendente trama tripla per scoprire di essere “completamente confuso” su ciò che vuole dopo. Ciò che Benedict sa è che si riunirà con sua sorella Eloise al ballo in maschera della madre, proprio il luogo in cui il personaggio incontra il suo vero amore, Sophie, nei romanzi di Julia Quinn . “Ehi, hanno già cambiato i libri prima”, dice Luke Thompson a Vanity Fair quando viene insistito sull’uovo di Pasqua del ballo in maschera.
La showrunner Jess Brownell diventa altrettanto nervosa quando le viene chiesto di questo momento, ma condividerà ciò che è più ansiosa di esaminare, un giorno , dal libro di Benedict. “Ogni volta che arriva il momento di Benedict, ciò che è interessante da esplorare è che è qualcuno capace di amare molti tipi diversi di persone”, dice a VF. “È capace di arte, di connettersi al mondo bohémien, ma non si è mai impegnato in nulla. C’è questo momento alla fine della terza stagione in cui Tilley Arnold ( Hannah New ) gli dice: “Per una volta è stato bello volersi impegnare con qualcuno”. E per me, questa è la linea che sta spingendo Benedict in avanti verso il suo possibile futuro.
Tanti gli aspetti che valuteremo nelle prossime settimane. In ogni caso, una nuova stagione di Bridgerton potrebbe non essere pronta prima del 2026. devono essere doppiati in ogni lingua, ha detto Brownell a The Hollywood Reporter.