LeAnn Rimes in Anger Management 2, Paige Davis e Greg Tuculescu in Whitey, Gordon Clapp in Lost Angels

di Felice Catozzi Commenta

LeAnn Rimes

È un vero e proprio venerdì di passione per i casting delle serie tv americane: parliamo ancora di nuovi ingaggi e più precisamente di LeAnn Rimes che apparirà come guest star in un prossimo di Anger Management, Paige Davis e Greg Tuculescu arrivano nel nuovo show Whitey e Gordon Clapp prenota un post in Lost Angels.

LeAnn Rimes sarà la sorella di Charlie in Anger Management, è il webzine In Touch a rivelarlo, specificando che lei sarà il collegamento di Charlie in alcune scene con il mondo all’esterno; si prevede che l’episodio arrivi sugli schermi nei primi di luglio.

La nuova commedia di A&E Whitey vedrà nel cast Paige Davis e Greg Tuculescu, che dovrebbero essere regolari nel progetto incentrato su Whitey White, un quarantenne brillante e frustrato; la Davis è la moglie di Whitey, mentre Tuculescu è un suo caro amico veterano di guerra e paranoico che ha mille teorie sui complotti della politica.

Infine c’è Lost Angels con Gordon Clapp: l’attore è in trattative per unirsi al cast della prossima serie TNT di Frank Darabont con un ruolo ricorrente di un truffatore appena uscito di prigione dopo una lunga pena che si reintegra nella società lavorando come cameriere presso un ristorante italiano.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>