LeAnn Rimes in Drop Dead Diva 3, Rebecca Mader in Work It, James Callis in 17th Precinct, Bill Sage in The Crossing

di Redazione 1

Nella terza stagione di Drop Dead Diva vedremo nuovamente l’ex giudice di American Idol Paula Abdul nei panni di consulente di Jane e incontreremo per la prima volta LeAnn Rimes, che interpreterà l’ex moglie di un personaggio sotto processo.

Danny Comden reciterà in uno show della CBS ispirato allo speaker ESPN Colin Cowherd, che narra di un presentatore radiofonico senza peli sulla lingua: l’attore sarà il producer dello show.

Rebecca Mader è stata scritturata per Work It della ABC: l’attrice interpreterà il ruolo di una collega saccente dei due protagonisti Lee e Angel (Amaury Nolasco) ex venditori di auto che si travestono da donna per trovare un lavoro come rappresentanti farmaceutici.

James Callis reciterà in 17th Precinct, il sovrannaturale show della NBC: l’attore sarà Jeff, un detective della omicidi magro, dai lunghi capelli scuri e dall’accento britannico, collega della recluta interpretata dalla new entry Matt Long.

Bill Sage reciterà in The Crossing, il drama NBC di Josh Brand: l’attore vestirà i panni di Grey Ghost/The Colone, uno sfigurato colonnello dell’esercito Confederato, che vive nei pressi di una grotta e che ha come obiettivo quello di seminare il terrore tra gli abitanti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>