Lee Tergesen in Castle 3, Rachel Ticotin in Law and Order: Los Angeles, Sterlin Beaumon in Criminal Minds 6

di Redazione Commenta

Sterling Beaumon parteciperà alla sesta stagione di Criminal Minds: l’attore sarà Jeremy, un giovane sospettato di aver ucciso la sua famiglia. Nello stesso episodio ci sarà anche Mare Winningham nei panni di Nancy Riverton, una donna collegata a Jeremy.

Lee Tergesen si è unito al cast della terza stagione di Castle: l’attore interpreterà il ruolo potenzialmente ricorrente di Gates, un criminale scaltro, duro e violento che diventa il primo sospettato del caso principale di stagione, quello riguardante 3XK, un serial killer che ha strangolato sei donne quattro anni prima e che ora è tornato in azione. Il suo personaggio apparirà per la prima volta nella settima puntata.

Rachel Ticotin è entrata a far parte del cast di Law & Order: Los Angeles. L’attrice dovrebbe sostituire il personaggio di Wanda De Jesus ed interpretare regolarmente il nuovo tenente della LAPD Robbery Homicide Division. L’attrice dovrebbe rigirare le scene già fatte dalla sua collega, quelle dei primi due episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>