Kenneth Biller, produttore esecutivo della serie fantasy, Legend of the Seeker, rivela nuove anticipazioni sui prossimi episodi della seconda stagione, forti del successo ottenuto tra i telespettatori americani
Penso che i risultati ottenuti dallo show siano stati al di sopra delle nostre stesse aspettative. Sono stato estremamente felice di quello che abbiamo espresso in termini di visual, effetti speciali, azione e spettacolo. Ritengo inoltre che è stata una stagione molto interessante per sperimentare nuovi personaggi.
Nelle prossime puntate, Richard (Craig Horner) sarà costretto a fare una scelta terribile, ed impareremo a conoscere oscuri segreti sulla gioventù di Zedd (Bruce Spence) e Craig Parker (Darken Rahl) darà vita a due personaggi piuttosto diversi
In particolare Richard è protagonista assoluta d’un dilemma morale molto difficile. Per salvare Kahlan (Bridget Regan) e Cara, l’uomo dovrà scegliere se uccidere cinque uomini innocenti.
E su Craig Parker, il produttore svela qualche particolare sulla sua doppia identità
Gli ultimi quattro episodi saranno un payoff epico davvero convincente e soddisfacente per la soluzione finale delle varie profezie sul destino di Richard. Il giovane ricercatore troverà finalmente la pietra delle lacrime. E vi anticipo anche che stanno per ritrovarsi alcuni avversari molto improbabili, così come alcuni alleati. E forse potrebbe esserci addirittura un matrimonio.
Commenti (1)