Legend of the Seeker, la seconda stagione sulla ABC

di Redazione 1

LOTS_27x40Poster_v3.indd

Ieri sera sulla ABC è tornata Legend of the Seeker, la serie fantasy che mescola azione, avventura, magia, mistero e romanticismo, con grandi effetti speciali.

La seconda stagione, formata da ventidue episodi, e ancora una volta prodotta da Sam Raimi per la ABC e la Disney, è ispirata alle vicende narrate in La Pietra delle Lacrime, il romanzo di Terry Goodkind.

Nei nuovi episodi della serie, il boscaiolo Richard Cypher’s (Craig Horner), insieme alla potente Kahlan (Bridget Regan) e il vecchio mago e saggio Zedd (Bruce Spence) combatteranno ancora per proteggere le vite innocenti scontrandosi con le forze del male, molto più potenti del perfido e sanguinario tiranno Darken Rahl (Craig Parker).

Insieme a loro si rivedrà anche Mord-Sith Cara (Tabrett Bethell), già conosciuta nel finale della scorsa stagione e si conosceranno nuovi personaggi come Mord-Sith Triana (Charisma Carpenter) e le sorelle dell’Oscurità (una delle quali è interpretata da Jolene Blalock).

In attesa che arrivi in Italia la prima stagione di Legend of The Seeker (tra una settimana) potete approfittare per vedere i character poster e alcuni video della seconda stagione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>