Il casting della terza stagione di Legends Of Tomorrow vede approdare Billy Zane nei panni di P.T. Barnum e di Tala Ashe nei panni si Zari Adriana Tomaz
Le Leggende di domani di DC si apprestano ad incontrare delle figure storiche nella terza stagione di Legends Of Tomorrow: infatti, arriva nella trama il famoso imprenditore circense del 1800 Phineas Taylor Barnum, che sarà interpretato dal bravissimo Billy Zane.
Entertainment Weekly ha rivelato che Billy Zane è stato scritturato per interpretare P.T. Barnum nella serie di supereroi DC in onra su The CW: la stella di Titanic apparirà in un episodio.
Il produttore esecutivo Phil Klemperer ha offerto una descrizione dettagliata del ruolo che offre anche una panoramica su ciò che è in servo per la terza stagione di Legends Of Tomorrow:
Non abbiamo potuto resistere a mettere nuovamente in scena Victor Garber e Billy Zane per la prima volta dalle scene in Titanic. Ovviamente, ho voluto portare Billy nello show per motivi più solidi. Infatti, quando l’ho visto nel pilota di una commedia di un mio amico, ho pensato fosse perfetto per interpretare quello che è per molti l padre della pubblicità moderna.
Ricordiamo che Zane non è estraneo al mondo dei supereroi, avendo partecipato a The Phantom nel film del 1996, i suoi crediti includono anche Twin Peaks, Zoolander e Ritorno Al Futuro.
Non dimentichiamo che, contestualmente, Tala Ashe (American Odyssey) è stata scelta per interpretare il pergonaggio regolare di Zari Adrianna Tomaz, un nuovo membro della squadra a bordo del Waverider.