Courtney Ford entra a far parte del cast fisso della quarta stagione di Legends of Tomorrow, che sembra essere ricca di intriganti novità che non vediamo l'ora di scoprire
La quarta stagione di Legends of Tomorrow, serie televisiva in onda sul network americano CW che raccoglie diversi supereroi che provengono dall’universo dei fumetti editi da DC, vede la promozione dell’attrice Courtney Ford a membro del cast fisso, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Legends of Tomorrow 4, anticipazioni
All’interno della serie televisiva che ci propone diversi viaggi nel tempo, Courtney Ford interpreta il ruolo di Nora Darhk, figlia del malvagio Damien; dopo essere apparsa nei panni di una bambina in alcuni episodi di Legends of Tomorrow, abbiamo ritrovato una Nora adulta dotata di straordinari poteri magici ed impegnata a liberasre insieme al padre il temibile demone Mallus.
Alla fine della terza stagione, Damien si è sacrificato per salvare la figlia, che è riuscita a fuggire insieme a Ray Palmer verso la Salvation e questa promozione ci fa pensare che vedremo molto spesso l’attrice quando lo show ritornerà con gli episodi inediti.
La Ford sarà in buona compagnia quando la quarta stagione di Legends of Tomorrow tornerà in onda su CW, dato che anche Matt Ryan che interpreta Constantine e Jes Macallan che abbiamo visto nel ruolo di Ava Sharpe sono stati promossi a membri del cast fisso. Aspettiamo con ansia il ritorno dello show.