Legends of Tomorrow, Caity Lotz: “Sono un lupo solitario”

di Redazione Commenta

Caity Lotz ci parla del suo personaggio all’interno della serie televisiva Legends of Tomorrow in alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Caity Lotz

Su Sara e sul rapporto con gli altri personaggi dello show, ci spiega:

Sara non è mai stata una ragazza facile ed anche quando era nel Team Arrow faceva spesso di testa sua; non è abituata a far parte di un gruppo e la definirei un lupo solitario che ama stare per conto proprio e vedremo se questo suo lato del carattere subirà delle modifiche a causa del Lazarus Pit.

Su White Canary, commenta:

Il costume di White Canary è molto bello, dato che non avrò una maschera ed una parrucca e quest’idea mi piace particolarmente perchè mi permette di dare espressività al personaggio.

Infine, su un possibile incontro tra White Canary e l’attuale Black Canary, conclude:

Sara e Laurel non hanno mai avuto una relazione tranquilla e mi piacerebbe davvero tanto vedere un incontro tra le due Canary come alleate o come nemiche e visto che Sara in fondo nonostante l’oscurità che alberga nel suo cuore, ha il forte desiderio di aiutare le persone, spero davvero di vederle combattere fianco a fianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>