È confermato: Matt Nable sarà Ra’s al Ghul in Legends of Tomorrow. L’attore australiano riprenderà i panni del perfido Ra’s nel nono episodio della serie TV ispirata ai fumetti di DC.
A confermare la notizia di casting ComicBook.com, non è ancora chiaro se Ra’s sopravviverà alla sua morte apparente avvenuta alla fine della terza stagione di Arrow o se la sua apparizione sarà frutto di un viaggio nel tempo. Sappiamo che molti dei personaggi visti in Arrow e in The Flash appariranno in Legends of Tomorrow, dunque non è così sorprendente la presenza di Ra’s.
Damien Darhk, un altro cattivo con una storia già con Ra’s, apparirà in Legends of Tomorrow, la presenza dell’attore Neal McDonough è stata sempre confermata da ComicBook.com. La serie TV debutterà il prossimo 21 gennaio. Nella serie TV ritroveremo da Arrow Brandon Routh e Caity Lotz, da The Flash Victor Garber, Wentworth Miller e Dominic Purcell, con i nuovi arrivati Franz Drameh, Ciara Renee, Falk Hentschel, Arthur Darvill e Franz Drameh.