Jewel Staite reciterà in Legends of Tomorrow, l’attrice di Firefly e Stargate Atlantis avrà il ruolo guest star di Rachel Turner.
Staite, come ha scoperto in esclusiva TVLine, avrà un ruolo guest star: sarà Rachel Turner, un genio della tecnologia e della robotica che vive in un futuro in cui la tecnologia ha ancora maggior peso sulle nostre vite.
Discendente di una famiglia di inventori, uno dei quali è noto all’universo DC, Rachel crede che le sue invenzioni possono rendere il mondo migliore. Quello che Rachel non sa che il suo lavoro sta per finire nelle mani sbagliate: quelle del malefico Vandal Savage che usandole vuole conquistare il mondo. Per salvarlo Rachel dovrà cooperare con le “leggende”.
Staite ha recitato in The Killing (il procuratore distrettuale Caroline Swift, la fidanzata di Holder) The L.A. Complex e Wonderfalls. Si unisce a un cast formato da: Matt Nable (Arrow‘s Ra’s al Ghul), Neal McDonough (Arrow‘s Damien Darhk), Stephanie Corneliusse (Mr. Robot) e Ali Liebert (Strange Empire).
Legends of Tomorrow arriva in Tv il 20 gennaio, Staite reciterà nel decimo episodio.