Legends of Tomorrow aggiunge un nuovo Time Master al suo arsenale: Martin Donovan avrà il ruolo del mentore di Rip Hunter (Arthur Darvill).
A pubblicare la notizia in esclusiva su IGN, Donovan debutterà come guest star nel quarto episodio, White Knights, con la possibilità di diventare un ruolo ricorrente. L’attore che ha interpretato Ant-Man, Homeland e Rogue. Druce è un membro rispettato del consiglio del tempo che era stato il primo mentore di Rip alla Time Master Academy. È un Time Master che è abituato a mediare i conflitti attraverso la storia. Druce si trova ad affrontare la sua peggiore sfida trovare Rip per convincerlo per terminare la sua caccia a Vandal Savage (Casper Crump).mer Se non riesce a convincere il suo ex allievo, le Leggende lasciano perdere la loro ricerca, ma lui è forzato a uccidere l’uomo che l’ha sempre visto come un figlio.
Legends of Tomorrow farà dunque reincontrare Brandon Routh, nel ruolo di Ray Palmer/The Atom), Caity Lot (Sara Lance/White Canary), Victor Garber (Professor Martin Stein/Firestorm), Franz Drameh (Jefferson “Jax” Jackson/Firestorm), Ciara Renée (Kendra Saunders/Hawkgirl), Falk Hentschel (Carter Hall/Hawkman), Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold) e Dominic Purcell (Mick Rory/Heat Wave) mentre si uniscono al Time Master Rip Hunter per fermare Vandal Savage.