Novità nel cast di Legends of Tomorrow ci sarà un interesse amoroso femminile per White Canary, come ha riportato in esclusiva EW.
Gli eroi di Legends of Tomorrow saranno anche in grado di trovare l’amore, Ew ha scoperto in esclusiva che Ali Liebert sarà un potenziale interesse amoroso per Sara Lance (Caity Lotz) in un episodio della serie ispirata agli eroi di DC Comics. L’ex attrice di XY e Fringe interpreterà Lindsay Carlisle, una donna intelligente, di poche parole, che è l’immagine perfetta delle donne degli anni ’50. La donna però nasconde un segreto, è una lesbica. Confusa e spaventata, sembra condannata a soffrire finché s’innamora di una donna nel futuro: Sara Lance. Ecco cosa ha raccontato il produttore esecutivo Phil Klemmer:
All’inizio della puntata, vediamo Sara Lance completamente fuori posto, sia per quel che riguarda il tempo e lo spazio, visitando Pleasantville nel 1958 e anche molto fuori posto da un punto di vista emotivo. Dopo che Sara viene riportata in vita da Arrow, non è più se stessa, è consumata dalla ricerca di sangue e incapace di avere legami romantici. Le norme morali degli anni ’50 rendono questo l’ultimo posto in cui Sara avrebbe potuto trovare l’amore. Ma adesso l’amore ti trova!
Sara in precedenza era legata a Oliver (Stephen Amell) che è il motivo che l’ha fatta arrivare sull’Isola e nella Lega degli Assassini. Qui si è innamorata di Nyssa al Ghul (Katrina Law), che non sembra essere presa da Sara, ecco la White Canary tutta sola.