FX ha annunciato un ulteriore episodio per la seconda stagione di Legion, l'incredibile ed intricata serie televisiva dedicata ad uno fra i personaggi più articolati dell'universo Marvel.
Tutto si sta espandendo nella seconda stagione della serie televisiva Legion: la mente, l’universo, le prospettive ed ora anche il numero degli episodi, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Il network americano FX ha infatti annunciato di aver aumentato il numero degli episodi che compongono la seconda stagione, che non saranno più dieci come era stato stabilito in precedenza, ma undici e portando quindi la messa in onda del finale di stagione al 12 giugno. La decisione di aumentare il numero degli episodi è inusuale per una serie televisiva dalla trama intricata come Legion, ma apparentemente l’immaginazione del creatore dello show Noah Hawley non può essere contenuta in soli dieci epsiodi. Non è ben chiaro se l’episodio supplementare è stato creato dal nulla o se al contrario il materiale a disposizione era talmente tanto da aver reso necessario l’intervento di FX per portare ad undici il numero delle puntate che compongono Legion. Quello che è certo è che trascorrere del tempo nella mente di David Haller, magistralmente interpretato da Dan Stevens non può far altro che farci piacere. Lo show, basato sul fumetto creato da Chris Claremont e Bill Sienkiewicz per Marvel Comic rappresenta la prima serie prodotta dalla Marvel Television a non far parte del Marvel Cinematic Universe.