La seconda stagione di Legion sbarca in Italia in prima visione assoluta su Fox a partire da mercoledì 4 aprile con una distanza temporale di ventiquattr'ore dalla messa in onda negli Stati Uniti.
Legion, la serie televisiva targata Marvel con protagonista il mutante David Haller torna con la sua seconda stagione a partire dal 4 aprile il mercoledì alle 21 su Fox, a ventiquattr’ore dalla messa in onda negli Stati Uniti; dieci episodi che si preannunciano ancora più folli e psichedelici di quelli dello scorso anno, tanto che, secondo alcuni critici americani, vedere lo show rappresenta l’esperienza più vicina ad una droga psichedelica senza averla consumata.
La prima stagione di Legion si era conclusa con molti interrogativi ed il principale riguardava il Re delle ombre, il parassita alieno che aveva infestato le personalità multiple del protagonista: dopo essersi liberato, è riuscito a fuggire, ma continuerà inevitabilmente a condizionare David anche ora che non abita più la sua mente. Proprio all’inizio della seconda stagione ritroveremo il malvagio Re delle ombre, diventato Farouk nella sua nuova incarnazione impegnato ad infettare la popolazione con uno strano morbo che induce il battito compulsivo dei denti e sempre quest’ultimo rivelerà a David che sta per arrivare la fine di ogni cosa e che la storia tra David e Syd è in pericolo. Non perdete quindi la seconda stagione di Legion su Fox per vivere un’esperienza davvero incredibile e lontana dagli show dedicati ai supereroi.