L’attore di Wonder Woman Said Taghmaoui entra nel cast della seconda stagione di Legion come il principale villain nella serie
Said Taghmaoui, che abbiamo recentemente visto in Wonder Woman, è stato scelto per interpretare il personaggio di Amahl Farouk nella seconda stagione di Legion, il dramma Marvel in onda negli Stati Uniti su FX.
L’attore di Wonder Woman Said Taghmaoui è stato scritturato in Legion per interpretare il ruolo di Amahl Farouk, il fumetto dal creatore di Fargo Noah Hawley basato su un angolo oscuro ma vibrante dell’universo degli X-Men.
La notizia è stata annunciata ufficialmente nel corso del panel dedicato allo show di FX tenutosi durante il San Diego Comic-Con 2017.
La rete tv via cavo descrive Farouk come un cattivo con mille volti, nella sua vera forma, ha un sottile baffo di Clark Gable, con i suoi occhi per sempre nascosti dietro ad un paio di occhiali da sole ornati.
Anche se Taghmaoui è nuovo in Legion, Farouk è già piuttosto noto nella narrazione della serie: infatti, egli è già apparso numerose volte nello spettacolo anche se con nomi diversi (come Lenny) e volti (come Aubrey Plaza), terrorizzando praticamente tutti i personaggi dello show, conosciuto anche come il Re Ombra, uno dei nemici più potenti dei fumetti degli X-Men; insomma, è certamente uno dei più criminali del multi verso Marvel alquanto pericoloso.