Harry Lloyd è stato scelto per unirsi al cast della terza ed ultima stagione di Legion per interpretare Charles Xavier, il noto Professor X dei fumetti Marvel
Harry Lloyd è stato scelto per interpretare un ruolo molto speciale nella terza stagione di Legion, la serie ideata e prodotta da Noah Hawley ed incentrata sul personaggio di David Haller, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Legion 3, il ruolo di Harry Lloyd
Nello show, David Haller è il figlio illegittimo di Charles Francis Xavier, fondatore del gruppo degli X-Men noto anche come il nome di Professor X. La terza stagione permetterà l’incontro tra padre e figlio, dato che Harry Lloyd interpreterà proprio il potente telepate nella terza ed ultima installazione di Legion. Lloyd è diventato famoso per aver interpretato nella prima stagione della serie che ormai è diventata un cult Game of Thrones il personaggio di Viserys Targaryen, il fratello di Daenerys che è stato ucciso in maniera molto particolare da Khal Drogo.
Al fianco di Xavier, troviamo Stephanie Corneliussen che interpreta la madre di David, Gabrielle. Siamo davvero curiosi di assistere a questa riunione di famiglia che porta nuovamente sul piccolo schermo uno dei personaggi iconici del gruppo degli X-Men e speriamo che in futuro questa tendenza possa riflettersi anche in altre serie Marvel e che magari potremo vedere altri eroi di quell’universo anche in altre installazioni televisive.