Lena Headey parteciperà ad uno degli episodi della terza stagione di White Collar: l’attrice interpreterà una cyber hacker che avrà a che fare con Mozzie.
La NBC ha ordinato i ventidue episodi della prima stagione di The Firm (Il socio), l’adattamento televisivo del best seller di John Grisham. La fiction dovrebbe essere pronta per la premiere già a settembre, anche se il cast definitivo non è ancora stato comunicato. A scrivere il pilot di The Firm ci pensaerà Lukas Reiter, mentre Grisham sarà produttore esecutivo. La serie riprenderà 10 anni dopo gli eventi narrati dal film.
Gretchen Berg e Aaron Harberts sono stati ingaggiati in qualità di produttori esecutivi e showrunner di Good Christian Belles, la nuova dramedy della ABC incentrata su Amanda (Leslie Bibb) una ragazza che, dopo la fine di una relazione burrascosa e chiacchierata, torna nella sua città Natale, con la speranza che i suoi ex compagni di classe, un tempo sbeffeggiati e osteggiati, le diano una seconda possibilità. I due produttori affiancheranno Robert Harling, Darren Star e Aaron Kaplan.