Il suo collegamento con JJ Abrams ha portato alla partecipazione del leggendario Leonard Nimoy a Fringe, “apparizione” quasi mistica che è avvenuta a maggio. Questo ed altro può accadere nella mitica serie Fox che esplora l’esistenza di mondi paralleli.
Nimoy parla di se stesso, o meglio, del suo alter ego. Dice che gli spettatori verranno messi a parte di ulteriori dettagli su William Bell, il fondatore della misteriosa Massive Dynamic. Altro episodio in arrivo per Nimoy, dunque, almeno un altro in ponte per il prossimo futuro.
Nimoy descrive Bell come un personaggio brillante, potente, e orientato verso il controllo dell’Universo, qualunque cosa significhi; ci troviamo di front e a un buono? Si tratta di un cattivo? Ancora non si sa, forse il tempo ci darà qualche suggerimento.
Nimoy ha smesso di recitare dieci anni fa, ma dice di divertirsi molto mentre “gioca” con Fringe. Si è sicuramente rispolverato alla grande, ritrovandosi a vestire i panni di un personaggio veramente carismatico.
Commenti (1)