Fox ha deciso di rinnovare Lethal Weapon per una seconda stagione che sarà composta da 22 episodi, con Damon Wayans e Clayne Crawford
Fox ha ordinato una seconda stagione del dramma d’azione di successo Lethal Weapon, che vede come protagonisti Damon Wayans e Clayne Crawford.
David Madden, presidente di Fox Entertainment, ha dichiarato:
Lethal Weapon continuerà a scaricare il caricatore per una seconda stagione. Ogni settimana, offre un grande e divertente giro sulle montagne russe, ma rimane anche uno spettacolo toccante umano e genuinamente emozionante, questo è dovuto alla chimica che si è sviluppata non solo tra Damon Wayans e Clayne Crawford, ma tra tutto il cast. Vogliamo ringraziare i nostri partner di produzione, Warner Bros., così come Matt Miller, McG, Dan Lin e Jennifer Gwartz, che hanno fatto un lavoro fantastico nella realizzazione di una serie il cui ordine di seconda stagione è ben meritato.
Lethal Weapon offre un ascolto medio multi-piattaforma totale di 11 milioni di spettatori e si posiziona tra le migliori 5 nuove serie tv in questa stagione televisiva.
La combinazione tra azione, dramma, amicizia e umorismo, reinventa il franchise di successo che rese già celebre il film da cui trae ispirazione la serie tv, in quanto segue un classico duo di poliziotti (Clayne Crawford, Rectify) e Murtaugh (il candidato agli Emmy Award Damon Wayans), che lavorano un colpo alla criminalità nella moderna Los Angeles.