Leven Rambin reciterà nella nona stagione di CSI Miami: l’attrice interpreterà il ruolo potenzialmente ricorrente di Molly Sloan (stesso cognome che aveva in Grey’s Anatomy), sexy tecnico di laboratorio proveniente da Tampa, possibile interesse amoroso di Ryan Wolfe che la noterà subito.
Rita Wilson e F. Murray Abraham saranno le guest star dell’episodio ispirato a The Social Network della seconda stagione di The Good Wife: l’attrice sarà l’avvocato Viola, mentre l’attore interpreterà l’avvocato del team della casa di produzione del film.
Roger Bart reciterà nella prima stagione di The Event: l’attore sarà il nuovo capo dello staff del presidente degli Stati Uniti a partire dai primi episodi del 2011.
Sarah Bolger sarà una delle protagoniste di Locke & Key: l’attrice sarà Kinsey, una dei tre figli di Nina Locke, la donna che decide di trasferirsi a Keyhouse con tutta la famiglia, non sapendo che nella casa di famiglia si nascondono numerosi segreti e una creatura misteriosa. Kinsey, descritta come atletica, non sarà contenta di cambiare dimora.