Leverage 4, Dean Devlin: “Con la fine della quarta stagione si chiuderà il cerchio”

di Redazione Commenta

L’executive producer Dean Devlin (nella foto) ha rivelato alcune importanti novità che riguardano la fine della quarta stagione di Leverage. Dopo anni che il gruppo ha giocato la parte dei Robin Hood, entro la fine della stagione si inizieranno a sentire le conseguenze di certi comportamenti. Cosa succede quando si gioca con il fuoco? Lo scopriremo presto, ma intanto non perdete l’intervista nella seconda parte dell’articolo, fornita da Entertainment Weekly.

Nell’episodio andato in onda il 27 novembre è stato introdotto Latimer, che è stato usato per fare un sacco di soldi.

Questa vicenda andrà verso una conclusione e riguarderà anche gli altri componenti del gruppo. Crediamo di poter finire tutto entro quest’anno.

Quest’anno abbiamo assistito anche alla crescita personale di due coppie: Hardison e Parker e Sophie e Nate.

Mentre altri show preferiscono lasciare il dubbio se i personaggi agiranno o meno, noi abbiamo preferito passare al livello successivo per entrambe le coppie. Ognuna di loro ha dei bisogni diversi e dovrà affrontare sfide altrettanto diverse.

Parlaci un po’ di Eliot.

Eliot si troverà in una situazione assolutamente nuova e dalla quale non sarà facile uscire. Eliot per la prima volta capisce che gli interessano anche le altre persone e che non è solo egoista come tutti credevamo. Questi sentimenti all’inizio saranno un fardello pesante da portare, soprattutto per uno come lui, ma alla fine capirà che saranno la chiave per stare più vicino alla sua famiglia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>