Leverage 4, Dean Devlin: “Sarà un anno intenso”

di Felice Catozzi Commenta

Daemon’s Tv ha realizzato un’intervista esclusiva all’executive producer di Leverage, Dean Devlin che ha dato qualche anticipazione sulla quarta stagione di questa action series.

Perché pensi che questa stagione differisca dalla stagione precedente?

Penso che il tema principale della serie siano le conseguenze sia per quello che hanno fatto in passato, ma anche a livello personale per quanto riguarda le loro relazioni. Sarà un anno intenso.

La scorsa stagione è finita con Nate e Sophie a letto insieme. Ci saranno sicuramente alcune conseguenze per la loro relazione perché evolverà. Parker vivrà una grande trasformazione perché fino ad ora ha bloccato le sue emozioni. Penso che le persone saranno molto sorprese per come andranno le cose e per Eliot ci sarà una riflessione sulle cose che ha fatto in passato.

Chi avremo tra le guest star?

Una delle più grandi sorprese è Danny Glover. E’ un attore di grande talento. Sarà elettrizzante vederlo nello show.

Secondo Timothy Hutton il cattivo di questa stagione sarà ancora più pericoloso di Moreau. Che ci può dire a riguardo?

Quello che i protagonisti hanno fatto in passato torneranno a tormentarli e questo sarà sicuramente più pericoloso e intelligente. E’ tutto incentrato sulla loro salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>