Leverage 4, The Big Bang Theory 5, Supernatural 7, Fringe 4: anticipazioni

di Redazione Commenta

Le novità che proponiamo oggi riguardano la quarta stagione di Fringe, nella quale vedremo molti cambiamenti dal punto di vista delle rapporti tra i personaggi, come ha rivelato Lance Reddick. Dopo il sacrificio compiuto da Peter, veniamo a sapere che con Broyles non c’era tutto questo attaccamento, ma che qualcosa ha iniziato a cambiare dopo che Walter se n’è andato. Anche se Olivia è il agente migliore, non è detto che tra loro ci sarà sempre un rapporto padre-figlia.

L’impressione che si ha è quella che dopo la frattura dell’ultima stagione qualcosa sia cambiato e che abbia a che fare con nuovi mondi: ci potrebbero essere nuove interazioni tra i due universi e sarà interessante vedere cosa succederà.

In The Big Bang Theory 5 Bill Prady ha rivelato di essere entusiasta di poter esplorare un nuovo Leonard in astinenza. In effetti è un po’ strana la cosa ma deve capire come gestire una relazione a distanza e non sarà certo facile. Quel che è certo è che dopo qualche giorno Leonard non sarà affatto felice della situazione.

Nella quarta stagione di Leverage, invece, Mark Sheppard rivela che affiorerà il passato di Nate e Sterling. Quest’ultimo è la persona che conosce meglio Nate ed è come se fosse la sua ex moglie ed è molto strano: insomma fa parte di una vita passata che ancora insiste a tornare.

In Supernatural 7 Mark Sheppard ha rivelato che potremmo saperne di più della storia di Crowley durante questa stagione: ci saranno altri piani per i demoni ma è ancora tutto da vedere.

Inoltre verranno sviluppati meglio i personaggi, il tema della guerra tra angeli, demoni, il bene e il male: l’origine di tutto sono Dean e Sam e questo è molto interessante perchè Crowley è collegato agli altri. Non si può mai sapere cosa potrebbe succedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>