Altro post altri scoop! Anticipazioni su anticipazioni. A chi tocca oggi? Eccovi accontentati! Per voi: Leverage, Chuck, Supernatural, 30 Rock e Spartacus Blood and Sand.
Cominciamo da Leverage. Questa settimana la squadra sarà impegnata a Nashville per smascherare un produttore corrotto. Vedremo Eliot fingersi un cantautore di musica country. Ne rimarrete esterefatti!
A Chuck è tempo di smascherare alcune identità. Nella premiere infatti si sono visti Dolph Lundgren e Harry Dean Stanton che interpreteranno rispettivamente Marko, uno spietato russo, e Harry Dean l’uomo che si interporrà nella ricerca della madre da parte du Chuck.
La sesta stagione di Supernatural s’incentrerà sul ruolo di padre e marito di Dean. Non vi preoccupate continuerà a cacciare mostri e fantasmi, ma una domanda continuerà a tormentarlo: come può essere un cacciatore quando ci sono persone a cui tiene? Ma Lisa, la moglie, no è una donna qualunque.
Buone notizie per i fan di 30 Rock. Tornerà Kenneth! Non poteva rimanere lontano dal suo mondo!
Grandi cambiamenti per la seconda stagione. Questo è quello che fa trapelare lo showrunner di Spartacus Blood and Sand Steven S. DeKnight. Ci mostreranno cose sulla storia di Spartacus che non abbiamo mai saputo.