Liam McIntyre è ufficialmente il nuovo protagonista della seconda stagione di Spartacus: Blood and Sand: l’attore, australiano come il suo predecessore Andy Whitfield ha battuto la concorrenza di Stephen Amell, Aiden Turner e quella dell’ultima ora di Dominic Purcell.
Derek Hough parteciperà ad uno degli episodi di marzo di Better With You: l’istruttore di Dancing With The Stars sarà Phillip, l’insegnante di danza a cui si rivolgeranno Mia e Casey per preparare il ballo del matrimonio.
Lee Majors reciterà nell’episodio del 3 febbraio della prima stagione di S#*! My Dad Says: l’attore sarà un arrogante milionario che cercherà di soffiare ad Ed (William Shatner) la sua Rosemary.
Tricia Helfer parteciperà a uno dei prossimi episodi di No Ordinary Family. E’ la stessa attrice a dare la notizia via Twitter, ma senza specificare i dettagli sul suo ruolo.
Anne Hathaway reciterà nella seconda stagione di Glee: l’attrice si sarebbe proposta a Ryan Murphy in prima persona per poter interpretare la zia lesbica di Kurt.